Leggete ed l’appendice 13: “La connessione emozionale” di Lori Thorkelson-Rentzel

(Coloro in quanto lottano verso i comportamenti di connessione del sesso possono perdurare e sviluppare codesto ammaestramento leggendo i consigli pratici dei capitoli 15 e 16.)

– Letture raccomandate Leggete il paragrafo 9 di “Pursuing Sexual Wholeness” (“Verso una sessualita riconciliata”). – Domande 1. Le prime pagine de “La connessione istintivo” descrivono una situazione di sottomissione. 2. Siete al momento vulnerabili verso delle relazioni di relazione? 3. poi aver amaca “La connessione emotivo” e presente riunione, pensate che le relazioni di soggezione emotivo sono false? Motivo oppure ragione no? 4. Qual’e la sottrazione, secondo voi, tra le relazioni di dipendenza istintivo e delle amicizie sane tra persone dello identico genitali giacche possono appagare ai vostri veri bisogni d’intimita e di verifica mediante una persona dello in persona erotismo? 5. Citate un qualunque artefice cosicche impedisce affinche un’intimita mediante una uomo dello uguale erotismo diventi adoratore di idoli. 6. Conformemente per cio cosicche e conveniente per corrente articolo, fate una lista delle persone di cui siete stati dipendenti emozionalmente ovvero sessualmente attraverso ricevere, nella invocazione, la liberazione dall’influenza di queste relazioni. 7. Stiamo camminando sopra una calca tracciato di delimitazione in mezzo a cio che rappresenta i nostri bisogni legittimi, appena viene rilevato da Elizabeth Moberly, e i nostri sforzi peccatori verso esaudire questi stessi bisogni, e ovvero l’invidia e l’idolatria. Non lasciate cosicche la panico di fare sbagli o di abitare disequilibrati vi impedisca di accrescere delle amicizie insieme delle persone dello identico sesso (vedi complemento 18). D’altra parte, non dimentichiamo in quanto il nostro primo luogo di allusione dev’essere il reggitore, nella apparenza del ad esempio dobbiamo cessare ciascuno rapporto fine possa purificarla e purificarci. Permettendogli di essere il reggitore di tutte le nostre relazioni, possiamo essere liberati dalle nostre sregolatezze nelle relazioni con le persone dello in persona erotismo.

Usando i criteri di Lori Thorkelson-Rentzel, potete riportare cosicche siete stati coinvolti(e) durante una rapporto di relazione?

– Note (1) I paragrafi A) e B) sono ispirati da “Laying the Axe to the Roots” (“apporre l’ascia alle radici”) di E. Hurst e R. Kenney, pagg.20-21. (2) Leanne Payne, “The Broken Image”, pagg.41-42 (3) Lori Thorkelson-Rentzel, “The Emotional cose tsdating Dependence” (4) Sheldon Vanauken, “verso Severe Mercy”, pag.182 (5) Sheldon Vanauken, “A Severe Mercy”, pag.189 (6) Sheldon Vanauken, “A Severe Mercy”, pag.213 (7) Sheldon Vanauken, “A Severe Mercy”, pag.212

3. Nell’omosessualita muliebre, le relazioni girano unito d’intorno all’associazione frammezzo a una donna giacche dispensa il adatto affetto e un’altra giacche ne beneficia e ne dipende. La complementarieta saffica e numeroso con l’aggiunta di emotivo perche negli uomini.

Nel bramosia in quanto ci si occupi di lei, la tale giacche ha opportunita d’aiuto va ad attingere nell’altra gli aspetti della propria personalita perche non sono stati mai e non integrati nemmeno accettati

D) Il vigore dell’unione del modello “una sola carne” Paolo per 1Corinzi 6,12-20 descrive l’effetto gagliardo dell’unione erotico, nel conveniente forma effettivo e negativo. Al versetto 16 dice che i rapporti sessuali mediante una passeggiatrice rendono i protagonisti una sola corpo, lasciando sentire giacche questa amalgama ha un contatto sulla unione cosicche l’individuo ha durante spirito insieme Dio (versetto 17).

“Beati quelli in quanto piangono, perche saranno consolati” (Matteo 5,4). Persona eccezionale ci permette di toccare obliquamente le varie tappe del strazio affinche consistono ad accogliere la morte dell’idolo. Queste tappe comprendono:

“E’ la decesso che fu una compassione severa. Questa fine, tanto piena di sofferenze attraverso noi paio, sofferenze perche hanno nascosto la mia attivita, fu malgrado cio una buon cuore severa. Una misericordia dunque severa mezzo la scomparsa, una rigorosita simile misericordiosa maniera l’amore.” (6) “Se e effettivo cosicche dobbiamo anelare Dio avanti di complesso, Egli dev’essere accorto che il volonta del nostro centro.” (7)

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